Come funzionano i playoff di Champions League: la differenza tra il 9° e il 24° posto

Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto.Nove punti sono ancora in palio e le cose possono cambiare, ma tutti hanno un'idea abbastanza chiara di chi ha le maggiori possibilità di qualificarsi e chi verrà eliminato.Le prime otto squadre della fase di campionato accederanno direttamente agli ottavi di finale. (Gamereactor Italia)

Su altre fonti

Come mostra il grafico pubblicato da Football Rankings, ad oggi è possibile anche un clamoroso accoppiamento agli ottavi di finale tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)

"L'equilibrio competitivo migliorerà". La nuova Champions League è nata con questa promessa da parte di Aleksander Ceferin e il chiaro obiettivo di demolire definitivamente il progetto della Superlega. (Tiscali)

Nella quinta giornata di Champions League, l'Inter ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro, portandosi a 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Impallomeni: «Inzaghi, idee chiare. Missione impossibile con l’Inter»

Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. (Calciomercato.com)

Dopo cinque turni, le squadre di Inzaghi e Gasperini sono saldamente tra le prime otto e la verità è che anche i ragazzi di Fonseca hanno un calendario che potrebbe proiettarli nel lotto dei club che si qualificheranno direttamente agli ottavi. (Diretta)

Percorso netto in Champions League per l’Inter, momentaneamente al primo posto del girone unico e con quattro vittorie e un pareggio. L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia Simone Inzaghi e, a TMW Radio, sottolinea la missione impossibile del tecnico. (Inter-News)