Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions"
Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions" L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. Il gol loro poteva creare anche più problemi. La loro spinta non è durata molto e siamo riusciti a chiudere il match con il terzo gol. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Al Tardini la Dea gioca un primo tempo spettacolare e sblocca il match al 4' con un bel colpo di testa di Retegui. Il Var nega il raddoppio di Lookman, i bergamaschi creano tantissime occasioni e trovano il secondo gol con Ederson al 39'. (Sport Mediaset)
Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nel (TUTTO mercato WEB)
REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)
Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)
Pecchia schiera quattro punte, faticano però a trovare spazio, mentre Bellanova brilla nei cross dalla destra per i colpi di testa dei nerazzurri. Al Tardini il Parma, che rialza la testa solo nei primi 20 minuti della ripresa, ha vinto una sola partita in campionato, un andamento casalingo da retrocessione. (Corriere della Sera)
Così Mateo Retegui, punta dell'Atalanta e capocannoniere della Serie A, ai microfoni di DAZN dopo il 3-1 nerazzurro sul Parma. L'espulsione di Gian Piero Gasperini non ha svoltato la gara, secondo l'ex Genoa: «Il mister lo vorremmo sempre vicino al campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)