Cambiaso, la scintilla Juve e maestro Motta: "Ecco dove devo migliorare"

Cambiaso, la scintilla Juve e maestro Motta: Ecco dove devo migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Stiamo crescendo partita dopo partita e vogliamo continuare così" . Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida contro il Lipsia non ha dubbi. La Juventus è in salute, viene da un'ottima vittoria contro il Genoa e vuole continuare bene anche in Champions League dopo il 3-1 al Psv dell'Allianz Stadium. A distanza di due settimane è tempo di tornare in campo e i bianconeri sono volati in Germania. L'esterno ha parlato in conferenza analizzando il momento della squadra e degli avversari. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo alla Red Bull Arena per il classico walk around. I giocatori sono sul terreno di gioco divisi in gruppetti. 17:30 - JUVE ARRIVATA IN GERMANIA - La Juventus è appena arrivata a Lipsia (Tutto Juve)

"Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco - ha aggiunto il mister dei bianconeri - Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perché sono pericolosi in contropiede. (Tiscali)

Ornata della prima fase a gironi. STIMOLO - "Domani sarà bellissimo giocare in un ambien (ilBianconero)

Lipsia, Rose: "L'Italia ha tantissimi top club, come l'Inter e non solo. Juventus forte, ma vogliamo vincere"

La Juventus vuole continuare il suo momento positivo dopo la vittoria sul Genoa e i 12 punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato. I bianconeri, dopo il match in Liguria, sono volati in Germania per giocare la seconda partita di Champions League contro il Lipsia (nella prima il successo sul Psv per 3-1 a Torino). (Tuttosport)

"Abbiamo dimostrato di poter compattarci e difendere da squadra, ma l'obiettivo è avere il controllo del pallone - continua l'allenatore - e di giorno in giorno stiamo migliorando". (Tiscali)

"È una squadra forte, da Champions League". Il campionato italiano è sempre molto interessante perché ha tantissimi top club: squadre come Juventus, Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Lazio, che tra l'altro ho affrontato spesso nella mia carriera da allenatore. (Fcinternews.it)