Bari-SudTirol, le formazioni ufficiali: tra i galletti, torna Mantovani. Riprende il posto in difesa

Bari-SudTirol, le formazioni ufficiali: tra i galletti, torna Mantovani. Riprende il posto in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari-SudTirol, le formazioni ufficiali: tra i galletti, torna Mantovani. Riprende il posto in difesa Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Ad aprire il sabato cadetto, quattro confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00: tra questi, quello del 'San Nicola', dove si affronteranno Bari e SudTirol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

BARI. Vittoria meritatissima quella ottenuta dalla formazione biancorossa, protagonista di una prova gagliarda, con tante occasioni create e non concretizzate, concedendo pochissimo agli avversari. Il gol partita arriva nel recupero: cross dalla sinistra di Casiraghi, Crespi - anch'esso appena entrato dalla panchina - anticipa Obaretin e fa da sponda per El Kaouakibi, in campo da appena 180 secondi, che vince il contrasto con Dorval e batte Radunovic (il Dolomiti)

Lo ha fatto ancora: Fabrizio Castori sbanca per la sesta volta il San Nicola e conquista tre punti fondamentali per la classifica “Abbiamo messo la gara su principi di gioco che loro soffrono” – ha spiegato Castori al termine della gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Seconda sconfitta consecutiva per il Bari che cade in casa con il Sudtirol. Biancorossi poco pericolosi in avanti e gol della beffa subito al 90′ con El Kaouakibi. (Telebari)

Sudtirol, Castori: "Bravi a limitare il Bari. È un successo meritatissimo"

Pubblicità Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)

Il "lucky punch" di El Kaouakibi allo scadere porta una vittoria pesantissima (FC Südtirol)

Quattro punti nelle ultime due partite per il Sudtirol di Fabrizio Castori. Al termine del match vinto per 1-0 al "San Nicola" contro il Bari, il tecnico dei bolzanini si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Contro il Mantova avevamo fatto una bella partita subendo il pareggio nel finale, mentre oggi abbiamo ottenuto un successo meritatissimo che rafforza la nostra autostima. (TUTTO mercato WEB)