News SSC Napoli, Raspadori e Simeone: gli azzurri hanno deciso il futuro
Arrivano novità in merito alle sorti di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone: il Napoli delinea le due situazioni in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. Il Napoli inizia a programmare le sue mosse in vista di gennaio: il club azzurro intende a regalare ad Antonio Conte altri colpi che possano impreziosire l’organico a sua disposizione, così come invocato dallo stesso ex Commissario Tecnico della Nazionale in diverse occasioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. (ilmessaggero.it)
La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte "Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. (Tutto Napoli)
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
Gli otto minuti di Conte: sintetico, nervoso e spazientito dopo le prime critiche (Tutto Napoli)
Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)