Chelsea-Inter, le scelte finali: conferma Bisseck. Thuram-Correa in attacco

Conto alla rovescia per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25 dell'Inter: le possibili scelte di formazione di Inzaghi Gianni Pampinella Redattore 11 agosto 2024 (modifica il 11 agosto 2024 | 14:40) Conto alla rovescia per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25. Tra poche ore la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge con il fischio d'inizio previsto per le ore 16. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nel mese di luglio i Blues sono volati negli Stati Uniti per la consueta tournée: nelle cinque amichevoli giocate sono arrivate tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio. Dopo il 2-2 nel primo test contro il Wrexham, la squadra di Maresca ha perso 4-1 contro il Celtic per poi vincere 3-0 con il Club America. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 11 agosto 2024 (modifica il 11 agosto 2024 | 11:02) L'inizio del campionato si sta avvicinando: ecco dove vedere l'amichevole dell'Inter in programma oggi contro il Chelsea (fcinter1908)

Le uniche assenze nell'undici di partenza dovrebbero essere di Calhanoglu e Lautaro Martinez , oltre agli infortunati Zielinski, Taremi e De Vrij . Prove dell'undici tipo per Simone Inzaghi perché per nove undicesimi potrebbe mandare i campi i titolarissimi. (Tuttosport)

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Bisseck confermatissimo, esame del nove per Thuram

TABELLINO 15.55 - Si sfiora il tutto esaurito a Stamford Bridge, dove tra pochi minuti le due squadre faranno il loro ingresso in campo. (Fcinternews.it)

Si conclude così il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il quarto impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Ultima amichevole prima dello start ufficiale della stagione di Serie A 2024-25. L'Inter fra poco meno di un'ora si scontrerà con il Chelsea di Enzo Maresca, che nella pre season fino a questo momento ha lasciato davvero a desiderare con solo una vittoria (America), un pareggio (Wrexham) e tre sconfitte contro Celtic, Manchester City e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)