FOTO - Nuovo striscione per Ranieri: l'eloquente richiesta dei tifosi
Tra i tifosi della Roma c'è grande entusiasmo nonostante la difficile situazione in classifica. Trattasi dell'effetto Ranieri: il tecnico col suo ritorno, il terzo sulla panchina della squadra tifata sin da bambino, ha risollevato il morale di una piazza che dopo l'esonero di Daniele De Rossi aveva perso il contatto con chi rappresentava la Roma. Dal ritorno di Sir Claudio diversi sono stati i messaggi da parte dei tifosi: l'ultimo è dai toni decisamente più severi, ovviamente nei confronti dei giocatori. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
L’ex ct della Francia Domenech fallì con il Nantes nel 2020. Andò invece bene a Heynckens al Bayern; subentrò ad Ancelotti nel 2017 dopo quattro anni dal ritiro. (IlNapolista)
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)
Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. Ne ha parlato il quotidiano Il Tempo, in un focus dedicato, di cui ne riportiamo un estratto. (CalcioNapoli1926.it)
Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. Quello che conta è ritrovare l'aspetto mentale. (CalcioNapoli24)
Una decisione attesa che potrebbe riportare il grande calcio anche sugli spalti. L’Osservatorio sta valutando di autorizzare la presenza dei tifosi della Roma al Maradona per il big match di domenica contro il Napoli. (Napolipiu.com)