SKY - Fiorentina, Dodo sempre più vicino, ottimismo per Jovic

C'è ottimismo per l'attaccante serbo, anche perchè lo stesso calciatore ha messo oggi un "mi piace" alla foto del rinnovo di Italiano sui social.

L'allenatore è particolarmente interessato a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid.

Per il centrocampo, invece, si è parlato anche di Nedim Bajrami, il cui agente è proprio Ramadani.

Trequartista albanese, nel modulo di Italiano sarebbe adattato a mezz'ala offensivo, come Saponara o Castrovilli

iorentina, Dodo sempre più vicino, ottimismo per Jovic. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

PASSI IN AVANTI PER JOVIC ALLA FIORENTINA” Arriva a titolo definito e va a riempire la casella mancante, lasciata vuota da Torreira. (Labaro Viola)

Nelle prossime ore invece, si legge, arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Rolando Mandragora dalla Juventus per il centrocampo viola. La prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, forti della volontà del centravanti serbo e dei due club di chiudere l’affare. (Firenze Viola)

Mentre la trattativa con il Real Madrid prosegue, Jovic intanto ha deciso di uscire allo scoperto. Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)

Tra i tanti calciatori della Viola che hanno commentato la notizia, c’è anche quello di qualcuno che potrebbe diventarlo a breve: si tratta infatti di Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. (Calcio News 24)

iorentina, l'obiettivo Jovic mette un like al rinnovo di Italiano. Un like speciale per la Fiorentina, che attorno all'ora di pranzo ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Napoli Magazine)

Con Ramadani regista del mercato si potrebbe pensare a un arrivo di Jovic e a una cessione intelligente di Milenkovic. L'essersi appoggiato a un agente di grande spessore può consentire a Italiano di avere grandi risultati e un appeal più internazionale che ad oggi gli è mancato. (Viola News)