Inzaghi: "Tramoni recuperato, valuterò se partirà dalla panchina. Meritiamo questo entusiasmo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi anticipa i temi della trasferta di domani allo Zini di Cremona. Di seguito le sue dichiarazioni. Mister due partite prima della sosta contro due squadre ritenute tra le favorite per la promozione: c’è un rischio di maggiore pressione nella squadra nell’affrontare la Cremonese da Capolista o ormai il gruppo ha raggiunto la consapevolezza che può giocarsela contro chiunque?” Domani è una partita che qualunque giocatore vorrebbe giocare. (SestaPorta.News Pisa)
Su altre fonti
Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo il pareggio per 0-0 contro il Catanzaro. (Frosinone News)
All.: Eugenio Corini All.: Filippo Inzaghi (CuoreGrigiorosso.com)
La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)
Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. (Quotidiano Sportivo)
But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)
Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)