Morto Paul Teal: l'attore di One Tree Hill aveva 35 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono davvero triste, stavamo riguardando un episodio di One Tree Hill nel podcast Drama Queens ed era davvero talentuoso», ha detto l'attrice Sophia Bush, che in One Tree Hill ha prestato il ruolo a Brooke Davis lasciando poi la parola alla collega Bethany Joy Lenz, Haley James Scott nella serie ma che ha recitato con Paul Teal anche a teatro, ricordandolo come una persona dotata di grande umorismo. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Paul Teal, attore noto per il suo ruolo nella serie One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni dopo "una coraggiosa battaglia contro il cancro", ha scritto il suo agente alla CNN. (Fanpage.it)
Paul Teal, noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo nella settima stagione di One Tree Hill, è scomparso all’età di 35 anni dopo una coraggiosa lotta contro un cancro al pancreas neuroendocrino in stadio 4. (Cinematographe.it)
Paul Teal, che ha interpretato il ruolo di Josh Avery nella settima stagione della serie tv One Tree Hill (2010), è morto all'età di 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. (la Repubblica)
Il mondo della tv e del cinema in lutto. Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. (Il Fatto Quotidiano)
L'attore è morto lo scorso venerdì a Raleigh in North Carolina, la notizia è arrivata ai media americani soltanto nelle ultime ore dopo la diffusione di un post della compagna Emilia Torello e di un comunicato diffuso dal suo agente. (La Gazzetta dello Sport)
La sua compagna, Emilia Torello, ha condiviso un post sui social media confermando il decesso dell'attore, avvenuto lo scorso 15 novembre. A dare l'annuncio della morte, avvenuta dopo una lunga battaglia, è stata la compagna. (Sky Tg24 )