VIDEO – Thuram e Pavard rinunciano alle vacanze: BLITZ ad Appiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non stavano più nella pelle Marcus Thuram e Benjamin Pavard: la voglia di indossare nuovamente i colori nerazzurri era troppa, a tal punto da accorciare di ben due giorni le loro vacanze. I due francesi, impegnati sino a poche settimane fa agli Europei di Germania, erano infatti attesi ad Appiano Gentile il 3 agosto, così come Dumfries e de Vrij. Entrambi, tra lo stupore generale, hanno scelto invece di guadagnare ben due giorni di preparazione e tagliare le loro vacanze. (Passione Inter)

Su altre fonti

GRUPPO GIOVANE – Francesco Stante, trasferitosi alla Pergolettese dall’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Paolo Raimondi? Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell’Inter ed è un mio grande amico. (Inter-News)

L’Inter dunque gira in prestito il proprio difensore, dandogli la possibilità di mettersi in mostra nel calcio professionistico in Serie C. Il difensore classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo”. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)