Giana Erminio-Padova, Chiappella: “Proveremo a mettere in difficoltà il Biancoscudo”

«Non conosco di persona Andreoletti ma con la Pro Sesto ha fatto un grandissimo lavoro: è un allenatore che è in grado di trasmettere grande empatia e aggressività alle sue squadre per cui ci aspettiamo una partita complicatissima perché, oltre ai valori dell’allenatore, c’è il valore di una squadra che sta dimostrando di essere la migliore del campionato. Dobbiamo preparare la gara in maniera umile: il Padova ha grandissima qualità nei singoli e nel collettivo, può risolvere la partita in maniera corale e individuale. (Padova Goal)

Su altri giornali

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)

Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. (Padova Sport)

È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)

VIDEO | Andreoletti su Liguori: "E' un tesserato del Padova, sarà convocato"

È tirato in volto, entra nella tana del club mangiandosi le unghie. È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. (ilgazzettino.it)

Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Liguori sarà convocato, verrà gestito come gli altri: è la partita più difficile” Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Giana Erminio – Padova: “Per quanto riguarda Liguori dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. (Trivenetogoal)

La notizia della condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi per Michael Liguori si è ovviamente abbattuta anche sulla squadra del Padova. (TG Biancoscudato)