Bari, spara alla moglie malata e la uccide, poi si toglie la vita. A ritrovare la coppia è stato il figlio

Omicidio-suicidio a Bari, in via Lucarelli. Un uomo di 84 anni ha sparato e ucciso la moglie, che era già gravemente malata e a letto da tempo. E poi avrebbe puntato l'arma verso se stesso e si è tolto la vita. A trovare i due cadaveri che erano nella camera da letto dell'appartamento di via Lucarelli, sarebbe stato il figlio della coppia. L'uomo tornato a casa ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne, malata e allettata da tempo, per poi togliersi la vita con la stessa arma. Si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì la tragedia familiare avvenuta a Bari, in via Lucarelli, nel quartiere residenziale di Poggiofranco. (Radio Norba News)

Leggi tutta la notizia " BARI, 30 AGO " Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. (Virgilio)

Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio L’omicidio-suicidio si è consumato oggi, venerdì 30 agosto, in un appartamento di via Lucarelli a Bari. L’uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie 83enne, già malata da tempo, prima di uccidersi. (Fanpage.it)

Spara alla moglie allettata e poi si toglie la vita: tragedia nel quartiere Poggiofranco di Bari

E poi avrebbe puntato l'arma verso se stesso e si è tolto la vita. A ritrovare la coppia il figlio dei due. (quotidianodipuglia.it)

Secondo quanto emerso, pare che l'anziana fosse malata e costretta a letto. Indagano sull'accaduto i carabinieri che hanno trovato e sequestrato l'arma. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia L'episodio si... (Virgilio)