No Time to Die, Daniel Craig smonta una teoria dei fan

Per chi non lo sapesse, in queste interviste umoristiche gli interessati rispondono di persona alle ricerche che li riguardano e appaiono nell'autocompletamento di Google.

News Cinema. Daniel Craig e Lashana Lynch si sono sottoposti al rito ironico della Wired Autocomplete Interview, dove hanno risposto alle prime ricerche proposte da Google su James Bond, To Time to Die e loro stessi.

Occhio a un grosso spoiler su No Time to Die: nel caso non l'abbiate ancora visto, fermatevi subito qui!

Craig dice la sua anche su una teoria che circola da tempo tra i fan di 007. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

In fondo No Time To Die, l’ultimo 007 con Daniel Craig nei panni dell’agente con licenza d’uccidere, è il film che maggiormente ha tematizzato tutte le trasformazioni macroscopiche che hanno investito il cinema in sala da quando è scoppiata la pandemia. (Il Manifesto)

1 – NO TIME TO DIE: 256.350 euro (36.460 spettatori) 754 schermi/340 media – Tot. Chiude il podio Space Jam – New Legends con 58.037 euro (-48%), una media di 179 e un totale di 2.272.642 euro. (Cineguru)

News Cinema. Daniel Craig ha confessato il motivo che lo stava spingendo a lasciare la saga di James Bond 007 dopo Spectre: avremmo potuto non vedere No Time to Die per un motivo personale parecchio concreto. (ComingSoon.it)

Cos’è No Time to Die. No Time to Die è il nuovo film del franchise di James Bond, l’Agente 007 dell’MI6, creato nel 1953 dalla penna di Ian Fleming per i suoi romanzi e divenuto iconico al cinema grazie all’interpretazione di attori come Sean Connery. (Lega Nerd)

Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. Dopo dei chiarimenti dallo staff di Wired, ha poi risposto:. (BadTaste.it)

Debutto in quarta posizione per il documentario dedicato a Ezio Bosso. No Time to Die vince agevolmente anche il lunedì. (MYmovies.it)