Neonati sepolti in giardino, nessun pentimento per Chiara Petrolini. Il gip: "Disprezza la vita umana e potrebbe rifarlo"

Neonati sepolti in giardino, nessun pentimento per Chiara Petrolini. Il gip: Disprezza la vita umana e potrebbe rifarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un comportamento freddo e distaccato, nonostante le due piccole vite spente sul nascere. Neanche un segno di pentimento. Questo l'atteggiamento di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati, che secondo il giudice delle indagini preliminari ha dimostrato come esista il rischio concreto che la giovane possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Repubblica è tornata, con Romina Marceca, a Traversetolo, comune alle porte di Parma e parla di un aspetto che presto potrebbe dare una nuova svolta sulla vicenda. Un tassello, l’ultimo, sulla studentessa universitaria che ha partorito, probabilmente ucciso e nascosto i cadaveri dei suoi due neonati a distanza di un anno l’uno dall’altro e all’insaputa di tutti. (Open)

Gli investigatori stanno indagando sull’ipotesi che Chiara Petrolini, la madre dei neonati trovati morti a Traversetolo, in provincia di Parma, sia stata violentata durante una festa. Non risultano però conferme. (Virgilio Notizie)

La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. Ma il mio mondo è finito, è evidente». (la Repubblica)

Neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara Petrolini: “Era una maschera, non avevamo rapporti protetti ma a me diceva che prendeva la pillola”

È su questa pista che la procura di Parma e i carabinieri stanno indagando per capire fino in fondo cosa ci sia nel vissuto della studentessa di 21 anni, agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario premeditato e dell’occultamento di un figlio partorito lo scorso 7 agosto,… (la Repubblica)

Si è svolto davanti al gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (La Repubblica)

Era una maschera. A Le Iene parla per la prima volta il fidanzato di Chiara Petrolini, papà dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. (la Repubblica)