Neonati sepolti in giardino, nessun pentimento per Chiara Petrolini. Il gip: "Disprezza la vita umana e potrebbe rifarlo"

Un comportamento freddo e distaccato, nonostante le due piccole vite spente sul nascere. Neanche un segno di pentimento. Questo l'atteggiamento di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati, che secondo il giudice delle indagini preliminari ha dimostrato come esista il rischio concreto che la giovane possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, mai vista star male". parla della ragazza accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa i figli appena nati: "La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale non cambiava mai. (Fanpage.it)

Nonostante il divieto di entrare nel palazzo di giustizia, giornalisti e telecamere affollano l'ingresso principale del Tribunale di Parma: tutti in attesa di Chiara, l'enigmatica protagonista di una vicenda scioccante, che da un piccolo paese nelle vicinanze di Parma ha sconvolto una intera nazione. (Secolo d'Italia)

Chiara Petrolini sarebbe stata violentata due anni fa da un amico. Una violenza mai denunciata. (Open)

Chiara Petrolini e lo smalto rosso sulle unghie curate, la criminologa: «Segno di personalità dissociata, non si sente colpevole e pentita»

Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. (il Resto del Carlino)

Chiara Petrolini si copre quando arriva in Procura a Parma, tace davanti al gip e torna a casa dove è rinchiusa agli arresti domiciliari. Un dettaglio della 21enne però non passa inosservato. (leggo.it)

Attraverso le testimonianze degli amici della ragazza, fa sapere oggi Repubblica, è stata ricostruita dagli investigatori la vicenda della presunta violenza. Che però non ha mai denunciato. (Open)