Guasto sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, circolazione rallentata

Lungo la linea ferroviaria Venezia-Bologna la circolazione è fortemente rallentata dal primo pomeriggio di giovedì 26, a causa di un guasto a un treno Italo. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. Regionali, Intercity e alta velocità hanno ritardi anche oltre le due ore. (FerraraToday)

Ne parlano anche altre testate

Il rientro dalle festività natalizie si è trasformato in un incubo per migliaia di viaggiatori che si sono trovati bloccati a causa di un guasto sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna. Un treno Italo ha subito un guasto, costringendo le autorità ferroviarie a utilizzare un solo binario tra Poggio Renatico e San Pietro in Casale, provocando ritardi significativi e cancellazioni. (La Voce di Rovigo)

Ancora disagi per chi viaggia in treno. Sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, infatti, la circolazione risulta fortemente rallentata dalle 14.30 circa di questo pomeriggio per un guasto ad un treno di Italo. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guasto Italo tra Poggio Renatico e S. Pietro in Casale: treno fermo per ore

Disagi sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna. Pesanti ripercussioni sul traffico: alcuni treni hanno ritardi di oltre due ore. (Fanpage.it)

Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (La Repubblica)

Il guasto, avvenuto attorno alle 10.30 di oggi (26 dicembre) ha causato disagi e rallentamenti. Un treno regionale che procedeva dietro Italo è tornato indietro fino alla stazione di Galliera, i passeggeri sono scesi e poi saliti su un altro convoglio diretto a Bologna. (La Nuova Ferrara)