Juventus, il sacrificio di Fagioli per Skriniar. In avanti spuntano Beto e Lucca
– Una ricerca difficile, da incastrare dentro parametri economici netti e chiari, per non appesantire il bilancio ma al tempo stesso per tenere la Juve ai vertici. A Thiago Motta servono due difensore e un centravanti a gennaio, per cercare di riportare i colori bianconeri ad alzare trofei più importanti della Coppa Italia. Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)
L'idea è quella di un possibile scambio con il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli. Il club francese, infatti, non lo ritiene intoccabile e dopo essere stato accostato al Napoli l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione. (CalcioNapoli1926.it)
Nicolò Fagioli lascia la Juventus? E’ una delle ipotesi su cui sta lavorando il club bianconero in un mercato aperto tutto l’anno e in cui gli scambi si costruiscono a stagione appena iniziata per poi venire definiti nelle finestre definite dal regolamento. (SportPiacenza)
Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)