De Luca: “Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter. Vi dico cosa serve al Napoli”

De Luca: “Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter. Vi dico cosa serve al Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. Questa trattativa è stata tirata troppo a lungo, ma bene che ci sia un’intesa per il rinnovo, così come per Meret. Dispiace per l’infortunio che ha subito, però a Kvara non vengono fischiati troppi falli e gli arbitri tollerano troppo. Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter, giocava con Lautaro vicino e qui la situazione differente, ma deve fare qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. (Sky Sport)

Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. (Calciomercato.com)

Le ultime live sul match contro i bianconeri. La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. (ilmattino.it)

Il Napoli torna a Udine un anno e mezzo dopo la notte dello scudetto: cosa è rimasto

La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)

Il Napoli di Conte vuole rialzare la testa dopo il doppio KO contro la Lazio, costato l'eliminazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri affronteranno l’Udinese al Bluenergy Stadium per la 16ª giornata di Serie A 2024/25. (Goal Italia)

Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)