F1 Belgio, penalità per entrambi RedBull: cambia la classifica

Arrivano delle nuove notizie molto importanti in merito a quello che accadrà in Formula 1 nelle prossime ore vista la penalità dopo le qualifiche del GP del Belgio. Sono ben due le penalità in F1 dopo le qualifiche del Gp del Belgio. Perché si è corso in queste ore per ottenere il miglior tempo possibile e cercare di essere ad ogni costo più avanti possibile nella griglia di partenza che vedrà i piloti partire per il prossimo GP. (Tshot)

Ne parlano anche altri media

Antonio Cassano, con un breve video, rivela il suo pronostico per il prossimo campionato di Serie A. Inter in pole position per la vittoria finale, ma l’ex attaccante avvisa anche di una possibile sorpresa. (Inter-News)

Per lui e per la Ferrari, che domani si godrà un’inattesa partenza davanti a tutti nel Gp del Belgio. Il monegasco ha tirato fuori dal cilindro un giro straordinario nel momento decisivo, riscattando il periodo complicato seguito al trionfo di due mesi fa a Montecarlo. (La Stampa)

Leclerc, quindi, partirà davanti a tutti e in prima fila sarà affiancato dalla Red Bull del messicano Sergio Perez. Charles Leclerc con la Ferrari conquista oggi la pole position nel Gp del Belgio, 14esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (Adnkronos)

Zampata di Leclerc a Spa, pole di rabbia per la Ferrari

In occasione delle qualifiche del Gran Premio del Belgio, il monegasco della Ferrari ottiene la pole position. Charles Leclerc ha fatto una vera e propria magia sul circuito di Spa-Francorchamps. (SPORTFACE.IT)

A Spa, sotto la pioggia, l'olandese gira in 1'53''159 ma perde 10 posizioni in griglia per la sostituzione del motore. Leclerc, quindi, partirà davanti a tutti e in prima fila sarà affiancato dalla Red Bull del messicano Sergio Perez. (Reggio TV)

Un meteo incerto tipico delle Ardenne di questo periodo, ci ha confezionato un sabato di qualifiche sul circuito di Spa Francorchamps carico di pathos, adrenalina e colpi di scena furibondi. (il Giornale)