I Pinguini il 7 dicembre presentano a Daste il nuovo album «Hello World»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciao - l’azione e “world” la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. Dentro queste due semplici parole unite c’è tutto quello che serve. Non è solo la prima frase che si insegna ai programmatori, ma può affascinare chiunque perché rappresenta un sincero saluto al mondo». (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre fonti
I Pinguini Tattici nucleari saluta il mondo con "Hello World" "Hello World inizia diciamo, l'idea è di essere in una foresta oscura, senza vedere nulla e inizia da soli, cioè ciascuno di noi da solo in una foresta, a un certo punto saluta il mondo, cerca aiuto anche solo in qualche modo e vede delle lucine lontane una dopo l'altra e quindi da soli ci si riscopre invece parte di un coro di un gruppo di un collettivo in qualche modo e quest'album cerca di sfidare in qualche modo la solitudine". (Liberoquotidiano.it)
Tutti gli importanti ritorni e gli altrettanti interessanti debutti musicali di questo ultimo mese dell’anno. Ecco le proposte italiane e internazionali da tenere d’occhio Il mercato discografico prosegue la sua corsa con le uscite degli album previsti per il mese di dicembre 2024, concludendo un anno ricco di bella e buona musica. (Recensiamo Musica)