Inter in nazionale: Italia-Francia con 6 nerazzurri! E pure Arnautovic

Oggi Italia-Francia, match sempre di prestigio. L’Inter osserverà con attenzione avendo ben sei giocatori impegni: quattro lato azzurro e due lato transalpino. Ma gioca anche Marko Arnautovic. Il programma delle partite dei nazionali dell’Inter. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI DOMENICA 17 NOVEMBRE NICOLÒ BARELLA, ALESSANDRO BASTONI, FEDERICO DIMARCO, DAVIDE FRATTESI – Italia-Francia, domenica 17/11 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Italia-Francia con 6 nerazzurri! E pure Arnautovic ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Annuncio sorprendente sul possibile ‘tradimento’ di Simone Inzaghi con il club bianconero: ecco la condizione per vederlo sulla panchina torinese (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la tremenda parentesi in Germania di questa estate, l'Italia torna a sorridere. Con il successo ottenuto contro il Belgio, la squadra allenata da Luciano Spalletti è (Spazio Inter)

Il Questore di Potenza, Giuseppe Ferrari, ha emesso 15 D.A.Spo nei confronti di tifosi crotonesi e 2 nei confronti di tifosi picernesi a seguito degli episodi di violenza verificatisi il 7 maggio 2024 durante il playoff di Serie C Picerno-Crotone. (Tiscali Notizie)

Italia, brutte notizie per Spalletti e per… Inzaghi! Il big dell’Inter si ferma

L’Italia si sta preparando per scendere in campo a San Siro sotto gli occhi dei propri tifosi azzurri: c’è grande attesa per il big match contro la Francia, così come testimoniato dal sold out registrato al Meazza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I provvedimenti di divieto di assistere a manifestazioni sportive hanno una durata da uno a otto anni, con la prescrizione aggiuntiva dell'obbligo di firma presso la Questura per ogni incontro del Crotone (serie C, girone C). (Il Messaggero Veneto)

ITALIA – Con la stagione che corre e il mercato mai fermo, in casa Inter si pensa anche ai prestiti che rientreranno dal prossimo primo luglio a Milano. Uno dei nomi più attenzionati sarà quello di Francesco Pio Esposito. (Inter-News)