NBA, Cleveland vede la storia: il passo porta al record di 73 vittorie di Golden State
Nella notte i Cavs hanno battuto anche i Thunder e ora Cleveland, che al momento vanta 32 vittorie e 4 sconfitte, sembra in grado di tenere il passo di una squadra che ha scritto la storia: gli Warriors del 2015-16, arrivati al primato assoluto di 73 vittorie in regular season. E il calendario delle partite rimanenti da qui al termine della stagione potrebbe dare una mano a Donovan Mitchell e compagni Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Vittoria col brivido per Phila che rischia di buttar via una gara che sembrava ormai chiusa. Washington, senza il suo miglior giocatore Jordan Poole, recupera dal -16 e mette anche il naso avanti quando mancano poco più di 2 minuti da giocare. (Basket Magazine)
Insieme a Michele Berra del Down to Dunk Podcast, analizziamo la super sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Cleveland Cavaliers per parlare delle stagioni delle due squadre e come si potrebbero muovere sul mercato entro la deadline. (L'Ultimo Uomo)
Darius Garland segna 40 punti e regala a Cleveland il dodicesimo successo di fila. Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco il dettaglio delle sette partite Nba giocate nella notte italiana, Los Angeles Lakers-Charlotte è stata rinviata per gli incendi che stanno martoriando la California. Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. (La Gazzetta dello Sport)
I Cavs rimontano e regolano 132-126 i Raptors, ecco il 12° successo di fila. Golden State regola i Pistons (male Fontecchio), grandi rimonte per Miami e Dallas. (Sport Mediaset)
L'italiano Simone Fontecchio segna 17 punti in 24’ in uscita dalla panchina, nell’ottavo successo nelle ultime nove gare dei Detroit Pistons che battono 113-98 i Brooklyn Nets. (La Gazzetta dello Sport)