DALLA FESTA UNITA’ DI BENEVENTO NUOVO ATTACCO DI DE LUCA AD ELLY SCHLEIN

«Misiani avrebbe dovuto dimettersi dopo aver chiesto scusa. Il Pd è un partito non un’associazione a delinquere e la vita del Pd della Campania si decide qui, non a Roma. Schlein si era proposta come il cambiamento ma in due anni non è cambiato nulla, non si valorizza il merito ma i maggiordomi dei capicorrente». (Agenda Politica)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando uno lavora bene, deve avere la possibilità di proseguire se continua ad avere il consenso”. “Terzo mandato per De Luca? E’ un derby, tutto interno al Partito Democratico. (anteprima24.it)

Siamo ancora allo scontro aperto tra Vincenzo De Luca ed Elly Schlein. Il governatore della Campania, noto per la sua verve polemica e la sua capacità di polarizzare l’opinione pubblica, ha lanciato l’ennesima sfida alla segretaria del Partito Democratico. (LA NOTIZIA)

Ma ha pronto, a quel che si narra, un piano “B” che gli consenta comunque di succedere a se stesso e la … (Il Fatto Quotidiano)

Pd, Schlein a De Luca: «Nessuno indispensabile, nè eterno»

Il presidente della Regione interviene alla Festa dell’Unità del Sannio, che si tiene a Foian… Noi andremo avanti comunque» è la risposta di Antonio Misiani, senatore del Pd e commissario regionale delle Campania, alle nuove invettive di Vincenzo De Luca. (La Repubblica)

Guardateli, questi video di Vincenzo De Luca, di questi tempi, per distrarsi, meglio di una serie su Netflix. E come lo dice lui davvero nessuno, con quella voce da caverna salernitana e la gota gonfia, a metà tra Maurizio Crozza a Pietro Savastano in Gomorra: guai a chi tocca “tutt’ chell che è ’o noust”, ovverosia la Campania (L'HuffPost)

E' l'affondo, pesantissimo, di Elly Schlein contro Vincenzo De Luca. La segretaria parla negli studi di PiazzaPulita su La7 e difende i dirigenti dem attaccati l'altro giorno da De Luca alla festa del Pd di Benevento (ilmattino.it)