SPORTITALIA - Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio Il Napoli sarebbe orientato a cedere Elia Caprile al Cagliari. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà. Elia Caprile ha fatto chiaramente intendere al Napoli di volere trovare spazio. Nel capoluogo campano ha fatto discretamente bene quando è stato chiamato a sostituire Alex Meret, ma il portiere friulano si lascia preferire al momento. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Caprile può salutare a gennaio: possibile scambio di portieri col Cagliari Elia Caprile potrebbe salutare il Napoli già in questa finestra invernale di calciomercato. Le parole del suo agente nella giornata di oggi avevano già dato un chiaro segnale: il ragazzo cerca più spazio, non si accontenta di fare il secondo a Meret. (Tutto Napoli)

Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. Una volta trascorsi questi giorni di Natale, di fatto, il Napoli si focalizzerà sul prossimo turno di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

Il Napoli pensa a un portiere: piace un giovane del Boca, i dettagli

Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret. 23/12/2024 23:27 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato (AreaNapoli.it)

Napoli e Cagliari stanno lavorando a uno scambio di portieri. Come riporta 'Sky Sport', le due società stanno valutando la possibilità di portare Simone Scuffet alle falde del Vesuvio per fargli ricoprire il ruolo di vice Meret ed Elia Caprile in Sardegna per permettergli di trovare più spazio. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha rivelato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X: "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere argentino del Boca Juniors, Leandro Brey. (CalcioNapoli1926.it)