Trapani, Repesa: "Prima o poi dovevamo perdere"

Altri dettagli:
(Post) fascisti

Nella sala stampa dell'Unipol Forum, Jasmin Repesa ha così commentato la sconfitta di Trapani contro l'Olimpia Milano: "Complimenti a Milano per una vittoria strameritata. Siamo partiti come volevamo, difendere e correre come siamo abituati. Purtroppo i falli, soprattutto dei nostri lunghi, ci hanno chiesto cambiamenti e cercare giocatori dalla panchina, da dove oggi non abbiamo avuto niente. Tutti i giocatori hanno +/- molto basso in pochi minuti, così vincere partite come contro avversari come Milano è impossibile. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il proprietario del Trapani Shark, dopo la sconfitta contro Olimpia Milano, anzichè essere lieto della bella figura fatta,... Bisogna saper perdere. (Virgilio)

Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa, che per lunghi minuti si è comportata da quello che dovrebbe essere, una corazzata. (RealOlimpiaMilano)

L’EA7 ne firma 105 (con 26 assist), quelli che condannano Trapani alla prima sconfitta esterna della stagione e che chiudono a quota sei la striscia di successi filati degli Shark. L’Armani fa suo il match vincendo la partita sul terreno più congeniale agli ospiti, che si presentavano al Forum con il miglior attacco del campionato a 93 punti abbondanti di media. (Tuttosport)

Basket, l'Olimpia Milano ferma la corsa di Trapani

Poteva essere il lunedì perfetto, si è trasformato in un giorno di rammarico. I risultati della Trapani sportiva non sono stati quelli immaginati alla vigilia di questo lunedì di campionato, con il calcio che non va oltre lo 0-0 con il Foggia al Provinciale, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C, mentre la Shark si arrende all'Olimpia Milano (Tp24)

Al Mediolanum Forum di Assago i padroni di casa superano Trapani Shark per 105-90 trascinati dai 29 punti di Nikola Mirotic con 39 di valutazione mettendo fine ad una striscia negativa di tre sconfitte arrivate nell’ultima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Nel posticipo che ha chiuso la dodicesima giornata di serie A, l’Olimpia ha battuto Trapani 105-90 e aggancia Trieste e Tortona a quota 14. Si ferma la corsa di Trapani nella Serie A di basket. (Giornale di Sicilia)