Juventus, Danilo: “A disposizione, posso dare tanto e finire il percorso qui”

Juventus, Danilo: “A disposizione, posso dare tanto e finire il percorso qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera: “Ci voleva una prestazione così di squadra, un po’ di grinta in più, una sinergia tra di noi che non vedevamo da un po’ e con coraggio, ambizione dobbiamo provare a tenere fino alla fine. Per me è una sfida, non torno indietro e mi metto a disposizione, provo a lavorare e migliorare, sempre pronto quando hanno bisogno di me. (Europa Calcio)

Su altri media

Usa questi due sostantivi Thiago Motta per descrivere la grande vittoria della sua Juve per 2-0 contro il Manchester City, che porta i suoi a un passo dalla qualificazione matematica ai playoff di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

7 Gatti Insuperabile in difesa, prezioso in attacco: il gol nasce da una sua invenzione. JUVENTUS (la Repubblica)

DUSAN VLAHOVIC (Juventus Football Club)

MOTTA CI HA FATTO VEDERE LA SUA JUVE, RINGRAZIA MA PENSA AL VENEZIA

Michele DI GREGORIO 7 - L'intervento con la manona su Haaland nel primo tempo è da circoletto rosso, come pregevole è il tuffo sul destro a giro di Gundogan. Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase campionato di Champions League, è terminata sul punteggio di 2-0 in virtù delle reti di Vlahovic e McKennie. (Eurosport IT)

Il primo tempo è un inno alla noia. (il Giornale)

Eh si, la vittoria contro il Manchester City è la più importante della stagione, i bianconeri sono riusciti a piegare una squadra difficile, forte, che aveva esattamente gli stessi assenti della Juventus e che ha dimostrato di non vivere un momento semplice ma di essere forte. (Tutto Juve)