Kvaratskhelia, Marchetti: “A me risulta che Il Napoli offra 6 milioni”
Kvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Conte. I dati di queste sei partite giocate non lasciano spazio a dubbi su quanto sia devastante anche con il tecnico salentino. In sei presenza, il georgiano ha realizzato 3 goal e due assist. Tiene comunque banco il suo rinnovo. Ne parla anche luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di calciomercato. Di seguito le sue parole a “Marte Sport Live”. “La proposta economica fatta a Kvaratskhelia è da top, da giocatore importantissimo“ “Questione rinnovo di Kvaratskhelia, a me risulta che Il Napoli offra 6 milioni di euro a stagione, anche validi da subito, ma non è chiaro se ci siano clausole: sarebbe un argomento di discussione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Spalletti e le Convocazioni Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. (Napolipiu.com)
Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)
Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. Sarà nuovamente protagonista. (Terzo Tempo Napoli)