VIDEO – Bologna-Parma 0-0, Serie A: highlights della partita

Bologna-Parma, match delle 15:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. SENZA RETI – Il derby emiliano tra Bologna e Parma si è concluso con un deludente 0-0 al Dall’Ara. Nonostante il risultato, la partita è stata intensa e ha visto entrambe le squadre impegnarsi a fondo, con diverse occasioni da gol. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 52' è nata invece un'altra partita che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. Dopo il pari per 0-0 contro il Bologna al Dall’Ara, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la sfida valida per il settimo turno di campionato in conferenza stampa:GRANDE PROVA - "Abbiamo fatto una grande partita. (Calciomercato.com)

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

Come uscirne? L’unica medicina è il lavoro quotidiano, seguendo sempre il mister». (Zerocinquantuno.it)

Italiano: “Bologna, non abbiamo trovato il guizzo vincente”

BOLOGNA (4-3-3) Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). (Parma Calcio 1913)

L'espulsione di Coulibaly è la quarta stagionale. Oggi il Bologna ha puntato sulle palle inattive, ma avete risposto bene: (Parma Live)

– “Non abbiamo trovato il guizzo vincente: non riusciamo a portare a casa le partite. Abbiamo comunque fatto una buona gara, senza subire gol, ma bisogna fare di più e cominciare a buttarla dentro. (Quotidiano Sportivo)