La Wada del ricorso contro Sinner s'è persa quasi mille test e forse ha mandato dei dopati alle Olimpiadi (New York Times)
Gli americani continuano ad attaccare l’Agenzia mondiale antidoping. Lo scoop del Nyt: “I problemi ai database tenuti segreti persino al consiglio esecutivo” Mentre Jannik Sinner oggi torna in campo all’Atp di Pechino per i quarti di finale contro il ceco Lehecka, attorno alla Wada, l’agenzia mondiale antidoping che ha fatto ricorso al Tas contro l’assoluzione del numero uno del mondo del tennis, si sta combattendo una battaglia politica enorme. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Video suggerito Jannik Sinner è a Pechino, dove sta giocando il torneo ATP 500, poi sarà impegnato nel 1000 di Shanghai. Sinner è in semifinale, procede nel suo cammino nonostante tutto, nonostante il ricorso della Wada che ha impugnato la sentenza di assoluzione. (Fanpage.it)
Il numero 1 del mondo rimane molto concentrato sul suo tennis e sul miglioramento quotidiano, come fa da mesi e mesi. Jannik Sinner vuole riconfermare il titolo all’ATP di Pechino e si sta avvicinando sempre di più al suo obiettivo dopo aver sconfitto Jiri Lehecka e qualificandosi per le semifinali. (LiveTennis.it)
71 Video suggerito (Fanpage.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)