Kalulu torna a San Siro da assoluto protagonista con la Juve: è il difensore migliore in Serie A in questo dato

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Tutto è pronto per il grande appuntamento del tredicesimo turno di Serie A. San Siro accoglierà la classica sfida del calcio italiano tra Milan e Juventus. Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, offrendo il suo punto di vista. (Pianeta Milan)

Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro sul futuro del difensore bianconero: ecco le sue parole sull’addio al Milan Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il fratello del difensore della Juve Pierre Kalulu, Aldo, ha commentato così il trasferimento dal Milan. (Juventus News 24)

Arrivato in rossonero nel 2020, il francese ha vinto lo scudetto nel 2022 con Stefano Pioli in panchina per poi trasferirsi in estate alla Juventus con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei bianconeri. (Corriere della Sera)

Balzarini: "Milan-Juve da tripla. Weah principale indiziato per giocare davanti. Kalulu vuole rimanere a Torino. Tentativo per Zirkzee"

Tancredi Palmeri evidenzia le motivazioni che spingono le due squadre, Milan e Napoli, a considerare l’odierna giornata come un’occasione da non sprecare, con il contesto favorevole che si presenta per entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Aldo Kalulu, fratello del difensore della Juventus, alla Gazzetta dello Sport: "col Milan storia finita". E la Juventus è pronta a riscattarlo. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Aldo Kalulu, fratello del difensore della Juventus Pierre Kalulu, ha raccontato i retroscena del trasferimento dal Milan e il nuovo capitolo bianconero del giocatore. (Bianconera News)

Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è stato intervistato da Radiorossonera.it in vista di Milan-Juventus. Sicuramente le sue parole non hanno fatto piacere, ci sarà stato un chiarimento in privato e poi in pubblico con la risposta di oggi. (Tutto Juve)