Il ds della Lazio Fabiani: "Divieto trasferta ad Amsterdam è roba da terzo mondo"

Il divieto di trasferta ai tifosi della Lazio ad Amsterdam per la trasferta di Europa League con l'Ajax è "una decisione da terzo mondo". Sono le parole del ds biancoceleste, Angelo Fabiani. "Non è più calcio così e questa svelta ci penalizza", ha aggiunto alla vigilia della gara con il Ludogorets. "La Lazio non è figlia di un dio minore - ha aggiunto Fabiani -. Se il sindaco di Amsterdam fa un'ordinanza, non ci poteva pensare prima? Dove stava su Marte? A pensar male si sbaglia, ma spesso e volentieri ci si indovina". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato della trasferta vietata ai tifosi biancocelesti per la partita con l'Ajax del prossimo 12 dicembre: "Sono qui in veste insolita ma credo che era doveroso da parte della società chiarire alcuni aspetti che riguardano il divieto dei tifosi della Lazio ad Amsterdam (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine degli interventi in conferenza stampa di Adam Marusic e Marco Baroni, è intervenuto il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani per fare chiarezza sulla trasferta di Amsterdam, vietata ai tifosi della Lazio. (lazialita.it)

Ha fatto molto discutere la decisione annunciata ieri dall'Ajax di vietare ai tifosi della Lazio la trasferta ad Amsterdam del 12 dicembre, a causa delle "simpatie di estrema destra e fasciste di alcuni sostenitori" (Tuttosport)

Amsterdam chiude: «Vietata ai laziali»

"Sono qui in veste insolita, ma era doveroso chiarire alcuni aspetti riguardo al divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. 14.30 - A margine della conferenza stampa di presentazione della sfida tra Lazio e Ludogorets, nella sala stampa del centro sportivo di Formello prenderà la parola il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani. (TUTTO mercato WEB)

Cresce la protesta dei tifosi laziali per la decisione delle autorità di Amsterdam di vietare la trasferta ai sostenitori biancocelesti in occasione della partita contro l 'Ajax in programma il... (Virgilio)

Il Messaggero (A. Manca solo l’ufficialità della Uefa, che insieme alla polizia da tempo aveva classificato la partita ad alto rischio, ma ieri aspettava ancora la comunicazione della decisione delle autorità locali, anticipata nel pomeriggio dal Telegraaf: «I supporters biancocelesti non sono i benvenuti ad Amsterdam», ha già riferito il triangolo formato da Sindaco, Questore e Capo della Procura. (Pagine Romaniste)