CdS – Inter, ieri Correa con Thuram per tutta la rifinitura: in mattinata la decisione finale

Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) (fcinter1908)

Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore. Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. (SOS Fanta)

•Canale TV: DAZN Verona e Inter aprono la 13/a giornata di Serie A, che torna dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I padroni di casa non conoscono mezze misure: in 12 turni hanno vinto quattro partite e perse otto senza mai pareggiare, mentre i nerazzurri vogliono sorpassare momentaneamente al primo posto il Napoli, impegnato domenica pomeriggio al Maradona contro la Roma. (la Repubblica)

Inter, si infiamma il derby di mercato: testa a testa con il Milan per la rivelazione del campionato

Joaquin Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram dal 1' contro il Verona. Questo lo scenario ipotizzato da Sky Sport in vista della sfida di domani in programma alle 15. (Fcinternews.it)

Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. (Inter-News)

Dopo il pari di "San Siro" contro il Napoli l'Inter torna in campo per prima in questo turno di campionato. Inter e Milan sono pronti a darsi battaglia per il calciatore rivelazione di questa Serie A. Termina la sosta, ricomincia la Serie A. (Spazio Inter)