L'uragano Hilary ha colpito il Messico e la California

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LifeGate ESTERI

Nonostante abbia perso intensità, l’uragano Hilary sta mettendo in allarme la California meridionale, causando pesanti inondazioni che hanno messo in ginocchio una delle aree più popolose degli Stati Uniti. Dopo essersi formato nell’oceano Pacifico ed aver superato i 200 chilometri orari, nelle ultime ore è stato declassato a tempesta tropicale di categoria 1, poco dopo aver toccato le coste californiane. (LifeGate)

La notizia riportata su altre testate

Il sisma non ha causato danni o vittime ed è stato escluso il rischio tsunami Il presidente Biden: L'amministrazione è pronta a offrire ulteriore assistenza se verrà richiesto". (Sky Tg24 )

Situazione critica nella cittadina della California meridionale (LaPresse)

Video Meteo di Cronaca Diretta: California, l'uragano Hilary inonda le strade della città di Indio (iLMeteo.it)

Claire Mcallister Meteored Stati Uniti 23/08/2023 15:05 5 min L'uragano Hilary è arrivato ad essere un uragano di categoria 4 ed ha appena colpito l'Oceano Pacifico. (Ilmeteo.net)

Il governatore della California, Gavin Newsom, ha dichiarato lo stato di emergenza con avvisi di alluvioni improvvise fino alle prime ore di lunedì. La tempesta tropicale Hilary ha colpito duramente il sud della California con una importante quantità di piogge caduta su gran parte del territorio. (ilmessaggero.it)

A Los Angeles le scuole chiuse per la tempesta Hilary La decisione è dettata da motivi di sicurezza. NEW YORK NEW YORK, 20 AGO - Scuole chiude a Los Angles lunedì a causa della tempesta Hilary. (l'Adige)