Vlahovic non vuole rinnovare con la Juventus, sarà messo sul mercato (Gazzetta)

La Juventus è disposta a rinnovare ma non alle stesse cifre, il giocatore non intende ridursi lo stipendio. Se qualcuno dovesse farsi avanti già adesso allora tutto cambierebbe Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. Pare che il numero nove della Vecchia Signora sia propenso ad andare via da Torino (IlNapolista)

Su altre testate

Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)

Molte situazioni sono ancora in stallo e il futuro di C'è un'altra situazione a cui la società dovrà fare attenzione il calciomercato Juventus dipenderà tantissimo dai rinnovi di contratto. (SpazioJ)

Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic-Juventus, abbiamo un problema: l'attaccante non vuole rinnovare coi bianconeri e il futuro resta un rebus

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Un legame che, secondo quanto appreso da varie e autorevoli fonti, è quasi ai minimi termini . Il motivo? La volontà ferrea dell'attaccante serbo nel non accettare la proposta del club bianconero di spalmare il lauto ingaggio - 10,5 milioni di euro nel 2024-25, 12 milioni nella prossima stagione - con un rinnovo al "risparmio". (Eurosport IT)