Un aereo carico d'oro: lo sbarco di Rizzi e Navarria

Un aereo carico d'oro: lo sbarco di Rizzi e Navarria Le campionesse olimpiche di spada Mara Navarria e Giulia Rizzi arrivano raggianti all'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari. Ad attendere le medagliate di Parigi, originarie di Carlino e Udine, conoscenti, amici, familiari e istituzioni. (Video di Katia Bonaventura) 01:52 (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Paura, nel pomeriggio poco dopo le 19, a Ripalta Guerina per un incidente che ha coinvolto un bimbo di otto anni. Il bambino era cosciente ed è entrato in ospedale Papa Giovanni in codice giallo. (CremaOggi.it)

«Al tifo da stadio noi schermidori non siamo abituati, il nostro preparatore respiratorio An… Santuccio, ci spieghi i retroscena della vostra preparazione. (la Repubblica)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

TRIESTE. Ma quando si parla di scherma a cinque cerchi non si possono non ricordare i nomi delle triestine Irene Camber e Margherita Granbassi. (Il Piccolo)

Non ha digerito la sconfitta in extremis delle spadiste francesi al Grand Palais nella finalissima contro le azzurre. L’oro olimpico dello sciovinismo, insopportabile specialità che imperversa ai Giochi di Pariugi, va al quotidiano sportivo L’Équipe. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra di essere allo stadio, sventolano bandiere, un attimo dopo parte il “po-po-po”, colonna sonora di ogni trionfo azzurro dai mondiali di calcio del 2006 in Germania. RONCHI DEI LEGIONARI. (Il Messaggero Veneto)