Canzi: ''Abbiamo aggredito il PSG per 96 minuti con grande forza fisica''

Canzi: ''Abbiamo aggredito il PSG per 96 minuti con grande forza fisica'' La Juventus Women annienta il PSG e si aggiudica il pass per la fase a gironi della UEFA Women's Champions League. Al termine della gara, ha rilasciato le proprie considerazioni in conferenza stampa mister Max Canzi. ''Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. (Bianconera News)

Su altre fonti

“Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)

Le bianconere vincono anche a Parigi: Cantore e Bonansea regalano i gironi. Quella della Juventus di Max Canzi è stata una vera impresa, nell’incrocio con le semifinaliste della passata edizione: dopo il 3-1 dell’andata, le bianconere hanno battuto il Psg anche a Parigi(2-1). (Tutto Juve)

Le parole:EMOZIONI VITTORIA- “Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato in seguito alla sfida contro il PSG vinta per 2-1 dalle bianconere. (ilBianconero)

Juventus Women, impresa in Champions: spazzato via il Psg anche a Parigi!

Chissà in quanti avrebbero scommesso nella buona riuscita dell’opera al momento del sorteggio; gli spifferi freddi e negativi non hanno mai scalfito la sicurezza di un gruppo nuovo -nato da pochi mesi- ma già realmente consapevole dei propri mezzi. (Juventus Football Club)

Ntore e di Barbara Bonansea archiviano la pratica. PSG-Juventus Women, la gara PSG-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE, LA JUVENTUS WOMEN È AI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 86' i gironi ora sono sempre pi& (ilBianconero)

La Juventus Women si regala la fase a gironi della Champions League con un'altra impresa, che insieme a quella dell'andata fa fuori dalla competizione il Psg . Contro le strafavoritissime francesi, dopo il 3-1 di Biella, Cantore e compagne hanno tirato fuori una prestazione pazzesca anche a Parigi, sbancando 2-1 il campo delle parigine e passando il turno eliminando le ben più accreditate rivali. (Tuttosport)