Atp Finals 2024, il montepremi: quanto può guadagnare Sinner

L'edizione 2024 delle Atp Finals avrà un prize money di 15.250.000 dollari, aumentato di 250mila dollari rispetto a un anno fa. Giocare tre partite varrà più di un milione di dollari, il titolo da imbattuto sfiora i 5 milioni. Le Atp Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca davvero poco alle Nitto Atp Finals di Torino 2024, le stelle del tennis mondiale scaldano i motori. Assente solo Novak Djokovic, campione in carica. Ora però è difficile prevedere chi avrà la meglio nel torneo torinese. (AreaNapoli.it)

Lo spauracchio Alcaraz è evitato, almeno nella fase iniziale. C’era attesa per il sorteggio dei due gironi delle Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Il Centro)

Dal 2021 si disputa a Torino, in quello che era il Palasport Olimpico e che ora si chiama Inalpi Arena. La prima volta fu nel 1970 a Tokyo, vinse l’americano Stan Smith e si chiamava Masters Grand Prix. (Il Fatto Quotidiano)

Carne cruda e filetto di fassone alla piastra: la cena di Sinner (a Torino) nel ristorante preferito da Djokovic...

Nel Gruppo Bob Bryan gli azzurri affronteranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden: il match degli italiani sarà il terzo di giornata a partire dalle ore 11.30 e si giocherà comunque non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

Prendiamone uno a caso, quello tra il numero due del ranking, Alexander Zverev da Amburgo, ed il re del tennis mondiale, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, che domenica sera farà il suo esordio nel torneo contro De Minaur e che lunedì sera riceverà il trofeo di numero uno del mondo “end year” scrivendo un’altra storica pagina per il tennis tricolore. (sport.tiscali.it)

Travolto dal calore di grandi ma soprattutto da quello dei ragazzini di ogni le età, Jannik, ha toccato con mano quanto entusiasmo ha generato tra la gente - proprio come facevano personaggi del calibro di Valentino Rossi e Alberto Tomba - da un anno a questa parte il fatto di vincere due grandi Slam e balzare in testa alla classifica del tennis mondiale, primo numero 1 assoluto della storia del tennis italiano. (Torino Cronaca)