Buongiorno, c’è l’accordo col Napoli: la decisione di De Laurentiis sulla clausola – Rai

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato al sito del TGR, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Buongiorno-Napoli, accordo definitivo tra le parti: ecco tutti i dettagli Di seguito le parole di Ciro Venerato al sito del TGR, riportate dalla nostra redazione: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport apre con una notizia di calciomercato che riguarda Alessandro Buongiorno: il difensore del club granata ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento. Il Corriere dello Sport apre con i contatti tra Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Romelu Lukaku, primo obiettivo degli azzurri per il post Osimhen. (Napoli Magazine)

Alessandro Buongiorno si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Arrivano ulteriori e importanti conferme da Ciro Venerato al sito del TGR RAI. "Accordo definitivo tra Napoli e Torino, 35 la base fissa ma i bonus sono superiori ai cinque milioni offerti ieri mattina. (AreaNapoli.it)

Venerato: ''Buongiorno-Napoli, stipendio indicizzato e niente clausola. La verità sulla Juventus''

Torino e Napoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al club azzurro. Il club partenopeo ha alzato l’offerta a 35 milioni più altri 5 legati a dei bonus, arrivando a 40 ottenendo il sì di Urbano Cairo (che inizialmente chiedeva 45 milioni). (Toro.it)