de Roon su Cagliari-Atalanta: «Una volta non avremmo vinto quella partita. Gasperini ha detto...» - Cagliari

Marten de Roon, centrocampista e capitano dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta contro il Cagliari di Davide Nicola Marten de Roon ha parlato a lungo e di diversi temi per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista e capitano dell’Atalanta ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita vinta per 1-0 contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

La scorsa stagione avete chiuso a -25 dall’Inter, che oggi è tre punti sotto, con una gara in meno: virtualmente siete pari. Ci sceglie un perché, fra i tanti? "Un po’ di fortuna, la crescita dei giocatori, soprattutto più maturità. (Tutto Juve)

Ma la storiella della favola di provincia, della Dea che sa fare miracoli (ma solo qualche volta) non è più realistica, e rischia di diventare un limite. È una battuta, d’accordo. (Sport Mediaset)

Il giocatore olandese racconta punti di forza e segreti di una macchina perfetta, quando gli chiedono se oggi è più difficile essere umili lui non si nasconde: "Sì, certo. In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ha analizzato la prima parte di stagione dei nerazzurri, primi in campionato a +2 sul Napoli, ai quarti di Coppa Italia e in zona playoff nel nuovo formato della Champions League. (Calciomercato.com)

Questi sassolini sparsi su una strada che porta lontano

L’Atalanta può vincere lo scudetto? L’Atalanta continua a stupire, trasformando la propria favola calcistica in un percorso da scudetto. Dieci vittorie consecutive, un gioco spettacolare e una rosa ricca di alternative sono i pilastri su cui si fonda il momento magico della squadra di Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

«Sì, certo. Ci chiedono se giochiamo per lo scudetto: noi quella parola non la diciamo, ma è difficile negare che sei lì e usi cliché tipo: “È ancora lunga...”. Ma arriverà un momento in cui dovremo dire: ecco i nostri obiettivi. (fcinter1908)

E chissà che mettendo insieme due salvezze non ne esca qualcosa di grande. Per fare altri 40 punti, magari qualcuno in più perché a fine andata mancano ancora un paio di partite. (L'Eco di Bergamo)