Ranieri, dopo le dimissioni respinte sembra arrivata la svolta mentale della squadra: siete d'accordo?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

La strada per la salvezza resta fortemente in salita. E, come affermato ieri da Ranieri dopo l’1-1 col Napoli “Siamo con l’acqua alla gola”. Ma è indubbio che l’annuncio delle dimissioni, dato dallo stesso tecnico due settimane fa, ma respinto con forza dal suo gruppo, abbia dato una scossa che ha portato a due pareggi di fila e rianimato la classifica. Si è visto un altro Cagliari dal brutto primo tempo con l’Udinese e per tutta la gara di ieri. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tanti i commenti negativi ricevuti dal difensore brasiliano su Instagram: “Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

Poi vedo Di Lorenzo al posto di Mazzocchi. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)