Ranieri, dopo le dimissioni respinte sembra arrivata la svolta mentale della squadra: siete d'accordo?

La strada per la salvezza resta fortemente in salita. E, come affermato ieri da Ranieri dopo l’1-1 col Napoli “Siamo con l’acqua alla gola”. Ma è indubbio che l’annuncio delle dimissioni, dato dallo stesso tecnico due settimane fa, ma respinto con forza dal suo gruppo, abbia dato una scossa che ha portato a due pareggi di fila e rianimato la classifica. Si è visto un altro Cagliari dal brutto primo tempo con l’Udinese e per tutta la gara di ieri. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. Poi vedo Di Lorenzo al posto di Mazzocchi. (Terzo Tempo Napoli)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Massimiliano Saccani, ex arbitro, analizza gli episodi da moviola di Cagliari-Napoli a 90° minuto. Le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari.net: "Due episodi su Cagliari-Napoli. Arbitro Pairetto e al Var Marini. (Tutto Cagliari)