Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce

Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Di Simone Cioni EMPOLI Alla vigilia una sconfitta poteva sicuramente essere messa in conto, ma al triplice fischio finale il successo del Napoli lascia tantissimo rammarico in casa Empoli, alla luce dell’ottima prestazione offerta dalla squadra di D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Buongiorno è stato autore di una grande prestazione nella gara vinta dal Napoli contro l'Empoli. Il difensore azzurro ha contenuto gli attacchi della squadra avversaria dimostrandosi sempre sicuro e puntuale. (AreaNapoli.it)

Conte avverte il Parma: "Empoli tra le squadre più in forma del campionato"

Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. Tagliente come il vento che non ha dato tregua ma troppo morbida nelle scelte finali. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte strappa una vittoria di misura sul campo dell’Empoli, un successo che non è stato affatto semplice. La sfida contro l’amico fraterno D’Aversa si è rivelata piena di insidie: il Napoli è apparso inizialmente molle e privo di quella “cazzimma” tipica dei grandi momenti. (Napolipiu.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)