Jannik Sinner, niente Olimpiadi? Rumors: la reazione di Anna Kalinskaya

“Il ritiro di Jannik Sinner dalle Olimpiadi? È un peccato, era un papabile per la medaglia d’oro. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo”. Commenta così Adriano Panatta a LaPresse, parlando della rinuncia dell’altoatesino ai giochi, colpito da una forte tonsillite. Panatta confida comunque nello stato di forma del tennis azzurro: ”Non disperiamo — ha detto — abbiamo la Paolini, la Errani e poi abbiamo anche Musetti che gioca bene, Darderi, senza dimenticare i doppi”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il podio ovviamente spetta agli italiani, ma anche i francesi da Roland Garros e qualche spagnolo devoto al vicerè Alcaraz non ha risparmiato pallettate velenose all’indirizzo del nostro n. E quest’ultimi, appartengono alla categoria fuori ranking degli italiani-idioti. (Avvenire)

In tanti, però si sono chiesti come mai non siano stati scelti Cobolli o Berrettini al posto di Sinner. A due giorni dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, Jannik Sinner ha annunciato che non ci sarà: il tennista italiano numero uno al mondo del circuito ATP ha annunciato sui social che è costretto a saltare i Giochi per colpa di una tonsillite (Calciomercato.com)

Fin qui non ci sarebbe nulla di preoccupante, se non fosse per il fatto che essi potrebbero truffare delle persone. In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. (Tutto.TV)

Armando Incarnato, spunta profilo fake e allarme truffa: cosa è successo

Jannik Sinner ha rinunciato alle Olimpiadi di Parigi 2024 per una "semplice" tonsillite e il parere del dottore che gli ha "fortemente" sconsigliato di giocare. Non è stata una decisione facile da prendere sia sotto il profilo umano sia sportivo. (Fanpage.it)

Che dopo il quarto di finale di Wimbledon perso con Medvedev ed una breve vacanza con la fidanzata Anna Kalinskaya si era allenato per una settimana, ma non era mai davvero stato bene. Le Olimpiadi di Jannik Sinner non sono ancora iniziate, ma sono già finite. (Guerin Sportivo)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici". Inizia così il messaggio con cui Jannik Sinner sui propri profili social ha annunciato il forfait per Parigi 2024. (BergamoNews.it)