Inter, Palacios fuori lista Champions: ha scelto Inzaghi, che avrebbe invece portato uno tra Hermoso e Rodriguez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tra i due contendenti il terzo gode. La sorpresa è stata enorme quando ieri sera alle ore 20 l’Inter ha diffuso la lista dei calciatori iscritti alla Champions League: esclusi Palacios e Correa, dentro l’infortunato Buchanon. Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il canadese brucia le tappe, ecco le ultime sul rientro. Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. (Fcinternews.it)

Nell’elenco comunicato dall’Inter, in particolare, spicca la presenza di Buchanan: l’esterno canadese è fuori da un paio di mesi per un grave infortunio alla tibia e lo stop si preannunciava lungo. (FantaMaster)

L’Inter ha escluso Correa e Palacios dalla lista UEFA, ma ha incluso Tajon Buchanan. Nel podcast odierno a cura del direttore de L’Interista Lapo De Carlo viene sviscerato il tema della consegna della lista: il canadese tornerà a novembre, dunque in un periodo non lontanissimo nel tempo. (L'Interista)

Rispetto agli altri anni, inoltre, il nuovo format della Champions non prevede più che la prima fase si giochi solo fino a inizio dicembre, ma si andrà avanti sino a fine gennaio. Nella peggiore delle ipotesi, Buchanan in Champions potrebbe saltare le prime tre partite (contro City, Stella Rossa e Young Boys) per poi essere completamente arruolabile a partire dal match interno contro l'Arsenal di inizio novembre", si legge. (fcinter1908)

Tendendo bene i timpani si può già sentire la musichetta, la Champions League è pronta ad aprire i battenti e quest’anno la Serie A presenterà ben cinque squadre nella massima competizione europea per club: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (Liberoquotidiano.it)

Tutto come previsto in quella del Milan. Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . (Tuttosport)