Ancora un dramma sul lavoro, morto un operaio colpito dal carico di una gru. La tragedia a Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto l’operaio che era rimasto gravemente ferito questa mattina dalla caduta di un carico pendente da una gru mentre stava lavorando nel cantiere per la costruzione della nuova centrale termica del Policlinico di Bari. A quanto si apprende l’uomo, uno straniero, aveva 58 anni. (Ansa) (l'Immediato)
Ne parlano anche altre fonti
Saranno sospesi per venti minuti domani i lavori nei cantieri di competenza del Policlinico di Bari. (Telebari)
Un operaio è morto dopo essere stato colpito dalla caduta di un carico pendente da una gru mentre stava lavorando nel cantiere per la costruzione della nuova centrale termica del Policlinico di Bari. IL CORDOGLIO DEL POLICLINICO (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È rimasto schiacciato dal pesante carico che si è staccato dal gancio di una gru, l’operaio morto questa mattina a Bari, nel cantiere per la costruzione della nuova centrale termica del Policlinico. L’uomo, un cittadino romeno di 58 anni residente a Bassano del Grappa, lavorava per una ditta sub appaltatrice con sede in provincia di Milano, per conto della Edison. (TeleRama News)
A perdere la vita Petre Zaim, 58 anni, di origini romene, residente a Bassano del Grappa. L’uomo è stato colpito da un carico pendente caduto da una gru. (Collettiva.it)
Tragico incidente sul lavoro a Bari, dove un operaio di 58 anni, Zaim Petre, di origini romene ma residente a Bassano del Grappa, ha perso la vita nel cantiere del Policlinico. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe investito dal carico pendente di una gru mentre si trovava nella zona della centrale termica. (Il Fatto Vesuviano)
Un rumore che ha squarciato il silenzio, poi le richieste d’aiuto e la corsa verso il pronto soccorso, distante solo pochi metri. (bari.corriere.it)