Roma-Venezia 2-1: Pohjanpalo, Cristante, Pisilli. In rimonta i giallorossi conquistano i 3 punti conquistando la seconda vittoria di fila

Roma-Venezia 2-1: Pohjanpalo, Cristante, Pisilli. In rimonta i giallorossi conquistano i 3 punti conquistando la seconda vittoria di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma-Venezia 2-1: Pohjanpalo, Cristante, Pisilli. In rimonta i giallorossi conquistano i 3 punti conquistando la seconda vittoria di fila Foto Romanews.eu 29-Settembre-2024 15:00 Stadio Olimpico 3-4-2-1 Roma 75′ Cristante 83′ Pislli 2 – 1 3-4-2-1 Venezia 43′ Pohjanpalo ROMA VENEZIA CRONACA – Torna in campo la Roma a tre giorni dalla sfida contro l’Athletic Bilbao. I giallorossi allo Stadio Olimpico affrontano il Venezia di Eusebio Di Francesco per la sesta giornata di campionato (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Una domanda sui cambi, a detta di un giornalisti effettuati un po' tardi, non è stata presa benissimo dall'allenatore della Roma Ivan Juric. Nella conferenza stampa post partita della vittoria giallorossa in rimonta contro il Venezia, al tecnico croato viene fatta la seguente domanda: "Visto che i cambi di giocatori e di modulo hanno determinato la svolta della partita, volevo chiederle: perché non ha fatto cambi a inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?". (L'Interista)

Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

La Roma supera 2 - 1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024 - 2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale... (Virgilio)

📝 VOTI fantacalcio Roma Venezia 6^ giornata Serie A: Top & Flop

Cosa significa per te il gol? CRISTANTE A DAZN (Pagine Romaniste)

Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo. (FantaMaster)