Roma-Soulé, indizio social della fidanzata: foto sotto il Colosseo e... romanisti impazziti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un anno di anniversario, da festeggiare in modo decisamente poco casuale. Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Matias Soulé ha rilasciato un altro indizio che ha fatto impazzire i tifosi sui social. L'argentino ha caricato una storia su Instagram, insieme alla sua attuale ragazza, sotto il Colosseo per festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento. La ragazza si chiama Milagros, è argentina come lui e fa la modella oltre che l’influencer. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato per Radio Radio, Nando Orsi ha parlato del trasferimento imminente di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma. Per l’ex portiere, nonostante il buon valore del giocatore, il costo del cartellino dell’attaccante argentino è probabilmente eccessivo. (Juvenews.eu)

Con un po’ di ritardo, questo sta avvenendo e a quanto pare il mercato della Roma si sta stappando prima che la preparazione entri nel vivo. L’obiettivo dichiarato era ed è: abbassare il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e patrimonializzare. (ilmessaggero.it)

Calciomercato estivo in piena evoluzione, sono tanti gli affari che si stanno concludendo in questi giorni. La Roma è vicinissima all'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus, affare in dirittura d'arrivo. (AreaNapoli.it)