Bari-Cosenza 1-1: a Pucino risponde Fumagalli su rigore

Bari-Cosenza 1-1: a Pucino risponde Fumagalli su rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Bari è stato fermato sull'1-1 in casa dal Cosenza nel match della 7ª giornata di Serie B al termine di una partita ricca di episodi. Dopo essersi portati avanti nel punteggio nelle battute finali del primo tempo con un colpo di testa di Pucino sugli sviluppi di un corner, i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica dopo una decina di minuti dall'inizio della ripresa per il rosso diretto sventolato nei confronti di Lella. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Moreno Longo mette in guardia il Bari alla vigilia della sfida del San Nicola contro i calabresi, in programma domani, sabato 28 settembre, alle 15 per la settima giornata del campionato di serie B. «Il Cosenza è un avversario tosto, di ottimo valore, che senza la penalizzazione avrebbe otto punti come noi». (La Repubblica)

Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. (La Gazzetta dello Sport)

Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica"

Un tris di gare che non ha concesso grandi emozioni, facendo registrare tre pareggi e solo due gol ad arricchire il già scarno tabellino. Si sono concluse le prime tre partite del sabato valide per la settima giornata della Serie B 2024/2025 , dopo la vittoria nell'anticipo del Frosinone . (Tuttosport)

Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. (BARI CALCIO)

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)