Pavard e l'infortunio: quante partite dell'Inter salta, per Inzaghi emergenza difesa

Dopo Francesco Acerbi, alza bandiera bianca anche Benjamin Pavard. Il difensore francese, che si è fermato nell’ultima sfida Champions contro il Lipsia (26 novembre), si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una «distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra». L’ex Bayern Monaco resterà fuori almeno un mese. Inoltre, si tratta dell’undicesimo stop muscolare della stagione nerazzurra. (Corriere della Sera)

Su altri media

Simone Inzaghi è in apprensione per un ennesimo infortunio in casa Inter che potrebbe andare per le lunghe. Dopo l’infortunio rimediato durante la vittoriosa notte di Champions League contro il Lipsia, l’Inter ha svolto gli esami strumentali del caso per Benjamin Pavard volti a valutare l’entità del problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella giornata di oggi, Pavard si è sottoposto ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute: ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. (Adnkronos)

Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Ecco la nota integrale: (Europa Calcio)

Sky – Inter, tutte le gare che salterà Pavard per infortunio: l’obiettivo è uno

Si ferma Benjamin Pavard: confermate le sensazioni negative dopo l'infortunio in Inter-Lipsia, perché gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra che terrà il francese out per 1 mese. (L'Interista)

Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

Salterà sicuramente dunque Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions) e Lazio. (fcinter1908)